Luisa Spagnoli, storico brand di abbigliamento Made in Italy, conferma per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, che continuerà a fornire il suo supporto nella definizione della strategia social, nella sua gestione operativa e nelle attività di content production.
Gli scatti di campagna e i contenuti realizzati prendono vita seguendo il fil rouge #ClubLuisa che racchiude la filosofia e le radici del brand. Tradizione e innovazione trovano una sintesi perfetta nel brand e la comunicazione social rimarca l’identità della donna Luisa Spagnoli.
Seguendo una strategia identificativa e un piano tailor made in grado di rappresentare a pieno l’universo Luisa Spagnoli, Digital Dust ha inoltre strutturato la campagna #LuisaSpagnoliPerspective che prevede il coinvolgimento di selezionati content creator con un uno spiccato senso artistico, in grado di interpretare i look chiave della collezione SS21 con uno stile originale.
Questi contenuti fotografici verranno pubblicati sul feed Luisa Spagnoli ed i content creator, seguendo di volta in volta le linee guide fornite da Digital Dust, avranno libertà di interpretazione estetica e potranno scegliere secondo le proprie propensioni artistiche se realizzare scatti in analogica o digitale, still life o indossato, in studio o in esterna. Tutti i contenuti saranno racchiusi sotto il cappello #LuisaSpagnoliPerspective.
Luisa Spagnoli si affida all’expertise di Digital Dust, che vanta tra i suoi clienti in ambito fashion Duvetica, Gruppo Giorgio Armani, Kering, Lorena Antoniazzi, Liu Jo, LVMH, Missoni, Moschino, Safilo, Seventy Venezia, Pink Memories, Prada Group, Pinko e Yoox Net-a-Porter Group.