09/01/2025
di Teresa Nappi

Medallia sceglie Mark Bishof come Presidente e Ceo

La nomina di Bishof, che succede a Mike Lipps, è solo una delle novità annunciate dall’azienda specializzata in Experience Management nella sua squadra di vertice

Mark Bishof

Medallia, azienda attiva a livello globale nell’Experience Management, ha annunciato la nomina di Mark Bishof come Presidente e Ceo.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore software e della customer experience (CX), Bishof succede a Mike Lipps, che resterà nel consiglio di amministrazione.

Bishof ha dichiarato: “È un onore guidare Medallia, un’azienda innovativa e orientata al cliente. Con il supporto di un investitore di livello mondiale come Thoma Bravo, siamo pronti a rafforzare la nostra leadership nel settore”.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Oltre a quella di Bishof, sono state annunciate altre nomine strategiche: Sid Banerjee, ex fondatore di Clarabridge, diventa Chief Strategy Officer; Bas Brukx, Chief Financial Officer; Ram Ramachandran, Chief Transformation Officer; Karl Knoll, General Counsel; e Jamie Hunter, Chief of Staff.

Queste nomine segnano una nuova fase per Medallia, pronta a guidare i propri clienti verso un futuro di conversazioni e automazioni basate sull’intelligenza artificiale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI