• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2023
di Lorenzo Mosciatti

Michele Polico lancia Wtlk, la video podcast company che non racconta storie

Nuova avventura imprenditoriale per il fondatore di Young Digitals e co-fondatore del gruppo Different

founder WTLK.png

Nuova avventura imprenditoriale per Michele Polico. Il fondatore di Young Digitals e co-fondatore del gruppo Different lancia Wtlk, una video podcast company attiva tra Padova, Roma e Milano.

Tra i soci fondatori figurano anche Luca Ravenna, comico e creatore dei podcast “Cachemire” e “TAQ – tutti allenatori qui”; Mattia Curmà, per anni podcast producer e parallelamente promoter di artisti e spettacoli; e Matteo Ravenna, un passato tra affari e finanza e ora nel management di artisti e spettacoli.


Il progetto conta poi su una rete di autori, sceneggiatori, talent e artisti, creativi, producer e figure tecniche per la distribuzione dei contenuti. 


Leggi anche: ENGAGE IN DIRETTA DALLO IAB FORUM CON LA ENGAGE SQUARE, UNO SPAZIO DI CONFRONTO SULLE SFIDE DELLA “REGENERATION”


Wtlk, si legge nella nota stampa, intende “lavorare al fianco delle aziende e dei loro obiettivi, costruendo da zero format seriali di intrattenimento centrati sul talk e collaborando con podcast e video podcast già di successo. Una video podcast company che non racconta storie, perché focalizzata non sul mondo dello storytelling ma su quello del talk show, e soprattutto perché parte con una visione precisa: il video podcast va integrato in maniera strategica agli obiettivi di business delle aziende clienti, e dev’essere parte di una strategia di comunicazione più vasta”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI