26/06/2024
di Francesco Leone

Mirabilandia sceglie CreationDose per la comunicazione social nella stagione 2024

L'agenzia coinvolge i creator di Vidoser all’interno del parco divertimenti per promuovere varie attrazioni e iniziative con divertimento e creatività

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d'Italia, sceglie CreationDose per sviluppare la strategia e la produzione di contenutiper i suoi canali social: una collaborazione che mira a generare maggiore visibilità e partecipazioneal parco tematico durante la stagione 2024. 

La strategia di contenutoideata dal team Shake di CreationDoseporta il brand a comunicare sui canali TikTok e Instagramattraverso creator chiamati a realizzare contenuti anche direttamente all’interno del parco, utilizzando i trend e i format del momentoper offrire agli utenti un'esperienza di coinvolgimento e divertimentogià a partire dal feed social del brand. 


Leggi anche: CREATIONDOSE, IL FATTURATO SUPERA I 2 MILIONI DI EURO. FOCUS SU CREATOR, AI E CONTENT PRODUCTION


I creator che prendono parte al progetto di Mirabilandia sono stati selezionati all’interno della community di Vidoser, la soluzione tecnologica proprietaria di CreationDose che facilita le collaborazioni di qualità con i brand. 

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con CreationDose – dichiara Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia– perché sono una realtà molto giovane e talentuosa che siamo certi aiuterà la nostra comunicazione sui nuovi media. Puntiamo a crescere e a rafforzare la nostra immagine proprio grazie alla sinergia tra la nostra offerta di divertimento e le loro idee creative, perché crediamo che i nuovi media siano il mezzo più idoneo per raggiungere un’ampia fetta del nostro target".

“Il progetto di Mirabilandia ha suscitato grande entusiasmo in tutto il team di Shake”, afferma Pierfrancesco Petrosillo, Shake Director di CreationDose, che prosegue: “La nostra conoscenza delle dinamiche di ogni piattaforma ci ha permesso di costruire i format e lo storytelling giusti per portare l'emozione delle attrazioni di Mirabilandia anche nel mondo social, coinvolgendo e divertendo il pubblico con l’energia dei creator".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI