• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/06/2024
di Francesco Leone

Mirabilandia sceglie CreationDose per la comunicazione social nella stagione 2024

L'agenzia coinvolge i creator di Vidoser all’interno del parco divertimenti per promuovere varie attrazioni e iniziative con divertimento e creatività

IMMAGINI ARTICOLI ENGAGE (1).png

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d'Italia, sceglie CreationDose per sviluppare la strategia e la produzione di contenuti per i suoi canali social: una collaborazione che mira a generare maggiore visibilità e partecipazione al parco tematico durante la stagione 2024. 

La strategia di contenuto ideata dal team Shake di CreationDose porta il brand a comunicare sui canali TikTok e Instagram attraverso creator chiamati a realizzare contenuti anche direttamente all’interno del parco, utilizzando i trend e i format del momento per offrire agli utenti un'esperienza di coinvolgimento e divertimento già a partire dal feed social del brand. 


Leggi anche: CREATIONDOSE, IL FATTURATO SUPERA I 2 MILIONI DI EURO. FOCUS SU CREATOR, AI E CONTENT PRODUCTION


I creator che prendono parte al progetto di Mirabilandia sono stati selezionati all’interno della community di Vidoser, la soluzione tecnologica proprietaria di CreationDose che facilita le collaborazioni di qualità con i brand. 

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con CreationDose – dichiara Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia – perché sono una realtà molto giovane e talentuosa che siamo certi aiuterà la nostra comunicazione sui nuovi media. Puntiamo a crescere e a rafforzare la nostra immagine proprio grazie alla sinergia tra la nostra offerta di divertimento e le loro idee creative, perché crediamo che i nuovi media siano il mezzo più idoneo per raggiungere un’ampia fetta del nostro target".

“Il progetto di Mirabilandia ha suscitato grande entusiasmo in tutto il team di Shake”, afferma Pierfrancesco Petrosillo, Shake Director di CreationDose, che prosegue: “La nostra conoscenza delle dinamiche di ogni piattaforma ci ha permesso di costruire i format e lo storytelling giusti per portare l'emozione delle attrazioni di Mirabilandia anche nel mondo social, coinvolgendo e divertendo il pubblico con l’energia dei creator".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI