• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2024
di Teresa Nappi

OVS amplia la collaborazione con Websolute all’insegna di digital retail e advertising

La partnership attiva già da tempo e iniziata in occasione del rilancio del brand Les Copains, affida ora alla digital company molteplici servizi, tra cui gestione pubblicitaria, seo e dei canali social dei brand del gruppo

Websolute-Logo.png

Websolute e il Gruppo OVS ampliano la loro collaborazione, inizialmente nata per il rilancio del brand Les Copains, acquisito da OVS nel 2022, e per il quale la digital company ha curato il rebranding e il redesign dell’e-commerce. Questa partnership con Websolute si estende ora a molteplici servizi, tra cui strategia continuativa, gestione advertising, seo e canali social, supporto continuativo per campagne pubblicitarie e aggiornamenti editoriali.

Oltre a questo, Websolute ha anche realizzato una piattaforma unificata per i brand Upim, Croff e Blukids, progettata per offrire un'esperienza digitale sinergica, in linea con la strategia omnichannel del Gruppo. La digital company ha curato l'architettura delle informazioni, la progettazione strategica, il design e la gestione di tutte le parti editoriali, completando un restyling tecnico e grafico del sito web focalizzato sulla user experience.

In aggiunta, OVS ha affidato a Websolute la manutenzione annuale dei tre siti e la gestione dei social media dei rispettivi brand.

Con una quota di mercato del 9,3% nel settore dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino, il Gruppo OVS, presente con oltre 2.050 negozi in Italia e all’estero, consolida così la sua leadership e la sua presenza omnicanale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI