Pallacanestro Brescia, reduce dallo storico traguardo raggiunto con la vittoria della Coppa Italia nell’ultima stagione, decide di investire sul proprio futuro affidandosi allo studio di consulenza Unaforesta per lo sviluppo omnicanale della propria rete di vendita fisica e online durante la prossima stagione di Serie A.
L’accordo prevederà l’intervento dello studio di consulenza sui canali digital della Germani Brescia con l’obiettivo ben chiaro di rafforzare il posizionamento del brand, sviluppando e coinvolgendo la community su tutti i touchpoint a disposizione della società e puntando ad una completa distribuzione del merchandising in ottica di incremento revenue.
Leggi anche: KARHU E GARMIN SCELGONO UNAFORESTA PER IL LANCIO DEL RUNNING TOUR ITALIANO
Unaforesta, forte di un’esperienza pluriennale in ambito sport e fashion, conosce approfonditamente il basket e le sue dinamiche: un settore dotato di una community vicina ai valori della Società e attenta al suo sviluppo sui vari fronti. Pallacanestro Brescia consapevole dell’evoluzione che l’intero mondo dello sport sta affrontando attualmente, non intende tirarsi indietro, decidendo di investire e rafforzare tutti i suoi canali.
“Siamo felici ed entusiasti di poter affiancare Pallacanestro Brescia nella prossima stagione di Serie A”, afferma Niccolò Vallenari, amministratore di Unaforesta “Consideriamo il panorama cestistico italiano e in particolare Brescia un’ottima piazza per lo sviluppo di progetti omnicanale in grado di valorizzare l’esperienza dei tifosi, ponendoli al centro del progetto, e risultando fortemente impattanti sull’intero panorama cittadino”.
Le attività, che inizieranno nel corso delle prossime settimane e si prolungheranno per l’intera annata sportiva 2023/2024, prevedono inoltre il lancio di una capsule collection lifestyle durante il corso della stagione.