07/11/2024
di Roberta Simeoni

Pallacanestro Brescia rinnova la collaborazione con Unaforesta Group per la stagione 2024/25

Pallacanestro Brescia, dopo il successo della collaborazione con Unaforesta Group nella stagione di serie A 2023/24, conferma il proprio impegno verso lo sviluppo omnicanale affidandosi nuovamente alla società di consulenza anche per la stagione 2024/25.

L'obiettivo condiviso resta quello di consolidare il posizionamento del brand, ampliare il coinvolgimento della community e ottimizzare le opportunità di distribuzione del merchandising. Il team di consulenza lavorerà a stretto contatto con Pallacanestro Brescia nella gestione del calendario commerciale per ottimizzare le iniziative promozionali in corrispondenza dei principali eventi dell'anno.


Leggi anche: UNAFORESTA EVOLVE IN UNAFORESTA GROUP, NUOVO ECOSISTEMA PER I BRAND DI MODA, SPORTSWEAR E DESIGN


Parallelamente, il rinnovo della partnership prevede attività strategiche focalizzate sulla creazione e il lancio di una capsule collection lifestyle esclusiva, che verrà presentata con una campagna ideata e prodotta da Studio Fantastico, branding agency interna alla società di consulenza.

Un altro elemento chiave dell’accordo riguarda il supporto nelle attività pubblicitarie, con la definizione delle migliori strategie di advertising per massimizzare la visibilità delle iniziative del club.

“Proseguire il percorso con Pallacanestro Brescia è per noi motivo di grande soddisfazione” afferma Niccolò Vallenari, amministratore di Unaforesta Group. “Conosciamo il potenziale di questa squadra e della sua fanbase, e intendiamo sviluppare strategie e attività omnicanale che offrano ai tifosi esperienze autentiche e di valore”.

Le attività di Unaforesta Group accompagneranno dunque la società cestistica per l'intera annata sportiva 2024/25, con un approccio strategico e un’attenzione specifica al legame con il territorio e i tifosi, elemento fondante della visione del club e del gruppo di consulenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI