• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/10/2023
di Caterina Varpi

Tag Manager Italia: Aurora Cesana è la nuova Digital Data Analyst

Aurora si concentrerà sull'analisi CRO di progetti nazionali e internazionali per i clienti dell'agenzia

Aurora-Cesana.jpg

Tag Manager Italia, agenzia di consulenza e formazione specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale, ha annunciato il
nuovo ingresso di Aurora Cesana con il ruolo di Digital Data Analyst.

Tracciamento dati, analisi e costante aggiornamento sono le parole chiave che definiscono il percorso professionale di Aurora Cesana che, dopo aver iniziato la sua carriera come Web Analyst, ha consolidato la propria expertise verso una crescente verticalizzazione nel settore della Digital Analytics, lavorando in agenzie digitali e partecipando a progetti in ambito digital di rilievo per marchi di prestigio come Citroen, Ferrero e Bakeca.it.

La sua esperienza la rende una specialista abile nel progettare e realizzare soluzioni innovative per migliorare le prestazioni di e-commerce, campagne online e landing page attraverso analisi approfondite e strategie di tracciamento avanzate, spiega il comunicato. La sua passione per la misurazione dei dati, sia dal punto di vista strategico che operativo, l'ha spinta a sviluppare competenze tecniche su strumenti chiave della Digital Analytics, in particolare Google Tag Manager e il tracciamento Server-Side.

Nel suo ruolo in Tag Manager Italia, Aurora si concentrerà sull'analisi CRO di progetti nazionali e internazionali per i clienti dell'agenzia. Inoltre, sarà coinvolta nella creazione di report personalizzati per i clienti e nell'implementazione di sistemi di tracciamento Server-Side. Le competenze strategiche e operative di Aurora consolideranno l’erogazione di servizi di consulenza ai clienti di Tag Manager Italia.

“Siamo felici di accogliere Aurora nel nostro team. Siamo convinti che con la sua esperienza e competenza potrà dare un grande contributo all’azienda e ai nostri clienti”, afferma Matteo Zambon, CTO e Co-founder di Tag Manager Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI