Giuseppe Salinari, Ceo di Wunderman Thompson Italia
Dopo le notizie circolate la scorsa settimana (leggi qui), arriva l'ufficializzazione: Wunderman Thompson ha vinto la gara indetta da Škoda Italia per l’assegnazione delle attività di comunicazione e creatività del brand.
L’attività prevede lo sviluppo di campagne di comunicazione a supporto della brand identity e dei modelli della casa automobilistica boema su tv, affissione, stampa, radio e web.
Inoltre, Wunderman Thompson gestirà anche le piattaforme social di Škoda Italia.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
“Siamo orgogliosi di fare un pezzo di strada insieme a un grande player del mercato automobilistico", ha commentato Giuseppe Salinari, Ceo di Wunderman Thompson Italia. "Metteremo tutto il nostro impegno professionale per contribuire alla scrittura dei prossimi capitoli di questo brand. Let’s explore!”
VA Consulting ha seguito il pitch in qualità di Production Advisor.
A occuparsi del media pubblicitario di Škoda Italia è oggi PHD, mentre è in corso la gara indetta dal gruppo Volkswagen a livello global proprio per la gestione futura del planning e del buying del colosso automotive.