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09/01/2024
di Annalisa Pomponio

Unaforesta chiude il 2023 con il fatturato in crescita del 70% e punta sull'estero

Il 30% del giro di affari dello studio proviene da paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Germania, Slovenia, Paesi Bassi e Portogallo

Unaforesta chiude il 2023 a +70% di crescita

Unaforesta chiude il 2023 a +70% di crescita

Unaforesta, studio di consulenza marketing e comunicazione nei settori fashion, sport e sportswear, ha registrato risultati significativi nell'anno appena concluso, segnando una crescita del 70% del fatturato. Una performance accompagnata da un altrettanto significativo sviluppo globale: il 30% del giro d'affari, infatti, proviene da paesi esteri, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Germania, Slovenia, Paesi Bassi e Portogallo. 

La crescita di Unaforesta è il risultato di una personale strategia aziendale, un'inedita combinazione di servizi consulenziali e attività di branding, come talk e workshop, mirate allo sviluppo parallelo dello studio e delle aziende che si affidano a quest’ultimo per il loro sviluppo. Un piano di marketing mix, quello offerto dallo studio, che prevede un servizio tailor-made per presidiare gli aspetti commerciali, tecnologici, organizzativi, di marketing ed economici delle aziende partner, con un'attenta valutazione dei risultati tramite l’analisi dei dati. 

“È stato proprio questo approccio sinergico a permettere una crescita costante e sostenuta, caratterizzata da un solido aumento del fatturato e dall'espansione oltre i confini nazionali, rendendo lo studio di consulenza un partner strategico per aziende del calibro di K-Way, Kappa, New Era, C.P. Company, Hellas Verona, Santini e Salewa”, si legge nella nota stampa. 

“Il +70% di crescita e l'espansione internazionale sono un traguardo significativo per lo studio”, afferma Niccolò Vallenari, amministratore di Unaforesta. “Grati e consapevoli della fiducia riposta in noi dai nostri clienti, affronteremo il 2024 con la stessa professionalità e voglia di crescere che ci hanno motivato fino ad ora, mantenendo la qualità dei servizi offerti e aprendo nuove prospettive nel panorama italiano e globale del fashion e dello sportswear”.

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