VA Consulting, società di Marketing Production Consultancy operante in tutte le aree di advertising ATL (agenzie creative, produzioni, post-produzione etc.), BTL (Pos, eventi etc.), TTL (Social media e Digital) e (DX) Digital transformation, conferma il proprio impegno nell’ampliare i servizi di ottimizzazione degli investimenti di marketing nell’area CRM (Customer Relationship Management).
“Siamo in grado di controllare ed ottimizzare progetti CRM complessi, in modo da garantire la fruibilità dei dati per l’execution dei vari processi aziendali in modo da venire incontro ai sempre crescenti investimenti dei nostri clienti in quest’area. Qui non si tratta di analizzare semplicemente la creatività delle DEM o delle Newsletter, questa tipologia di attività di controllo creativo e realizzativo rientra nei nostri servizi tradizionali”, spiega Carlo Degirolamo, Responsabile dei servizi di analisi CRM.
Grazie al proprio network la VA Consulting è in grado di rivolgersi a clienti nazionali ed internazionali.
“Per erogare tali servizi servono competenze in varie aree che vanno dall’architettura dei dati, alla Business Intelligence al Continuous Process Improvement in modo da consentire al CRM di fare trade-union fra le varie aree dell’azienda”, continua Degirolamo.
È con questa continua evoluzione di tecnologie e servizi che la società guidata dal Ceo Alessandro Arbitrio rafforza il suo ruolo, coniugando profonde conoscenze in campo produttivo a strumenti di analisi sempre più puntuali e innovativi. Così anche nel 2022 si conferma l’impegno nel capire ed anticipare le tendenze, per permettere ai propri clienti di controllare e migliorare dei processi atti alla massimizzazione dei budget marketing a disposizione, conclude la nota stampa.