• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2016
di Alessandra La Rosa

Webperformance acquisisce il cliente Arm & Hammer e promuove Michela de Concini

L'agenzia si occuperà della comunicazione digitale del brand in occasione del suo debutto nel nostro Paese. La manager, intanto, è stata nominata nuova COO della sede di Trento

Momento di novità in casa Webperformance. La società ha infatti annunciato l'acquisizione di un nuovo cliente e una nuova importante nomina nella sua sede di Trento. Il portafoglio clienti dell'agenzia di web marketing indipendente si amplia con l'ingresso di Arm & Hammer in Italia, azienda statunitense specializzata nel settore Health & Beauty. Il brand ha affidato alla società la creazione, pianificazione e gestione della propria comunicazione digitale in occasione del suo debutto nel mercato italiano. La campagna di lancio del brand e dei suoi prodotti nel nostro Paese sarà online il prossimo settembre per 10 mesi. Webperformance si occuperà, nel dettaglio, della creazione, realizzazione e sviluppo di un sito ad hoc per il mercato italiano, dove verranno presentate le 4 linee di dentifrici disponibili per il nostro Paese, e della sua promozione tramite canali Display, SEM, Social Media, Community Management e Digital PR. Al centro della comunicazione di Arm & Hammer ci saranno la sua forte tradizione unita all’innovazione.

Nuova COO per gli uffici di Trento di Webperformance

L'agenzia ha anche annunciato una nomina ai vertici della sua sede di Trento. Si tratta di Michela de Concini, che da questo mese ha assunto l'incarico di Chief Operations Officer degli uffici trentini. 33 anni, trentina, Laurea in Informatica e Master in Net Economy conseguiti presso l’Università degli Studi di Trento, Michela è stata negli ultimi 6 anni Sales Consultant per importanti clienti di Webperformance, come Airc, AirDolomiti, Ata Hotels, IBL Banca, Lush, Meetic, Sarenza, Spartoo, Stroili Oro, Unicef, VoyagePrivee, Zalando. In precedenza, ha svolto lo stesso ruolo per Banzai Advertising occupandosi di new business, definizione di obiettivi e piani media per i nuovi clienti, gestione e reportistica delle campagne, up-selling. «A nome dell’intera azienda – ha detto il CEO Alessandro Scartezzini – le più sentite congratulazioni a Michela per il nuovo ruolo. Il suo passaggio a COO è stato un’evoluzione naturale, per le competenze e l’esperienza da lei maturate in questi anni di attività insieme su clienti via via sempre più importanti e internazionali». Le nuove responsabilità di COO consisteranno nella gestione del flusso di lavoro quotidiano dell’ufficio operativo di Trento, con lo scopo di organizzare, monitorare e supervisionare il funzionamento e ottimizzare le attività dei diversi team: reparto performance, reparto display, reparto publishers, reparto direct email marketing, reparto SEM, reparto creativo e reparto sviluppo. Inoltre, Michela de Concini continuerà ad occuparsi personalmente come consulente dedicata di clienti importanti per l’azienda, come Estra, KitchenAid, Nexive e UniCredit.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI