14/07/2023
di Lorenzo Mosciatti

Zenith vince la gara media di Sace per la campagna di riposizionamento

Andrea Di Fonzo, Chief Media Officer di Publicis Groupe

Zenith ha vinto il bando di gara di Sace per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari online e offline della campagna che avrà per oggetto il nuovo posizionamento dela controllata del MEF specializzata nel settore assicurativo-finanziario.

Secondo quanto ricostruito da Engage, Sace avrebbe dunque deciso di affidare alla centrale di Publicis Groupe e di affidarle un contatto che, secondo quanto previsto dal bando di gara, avrà una durata di sei mesi,  

L'importo a base di gara era di 995.000 euro, Iva esclusa. 

Alla procedura hanno perso parte, oltre a Zenith, Connexia Benefit, Mindshare e Digital Angels.


Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE GARE CREATIVE E MEDIA


Lo scorso gennaio Zenith ha vinto anche la gara di Cassa Depositi e Prestiti per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per il gruppo (nel frattempo la società ha pubblicato un nuovo bando sempre per i servizi media).  

Nel corso del 2023 Sace ha già chiuso le gare per la gestione dei canali social, vinta da Digital Angels, quella per grafica e produzione video, aggiudicata a SuperHumans, mentre di recente ha presentato la sua nuova identità visiva firmata dall'agenzia Angelini Design.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI