Zenith vince la gara media di Sace per la campagna di riposizionamento
Zenith ha vinto il bando di gara di Sace per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari online e offline della campagna che avrà per oggetto il nuovo posizionamento dela controllata del MEF specializzata nel settore assicurativo-finanziario.
Secondo quanto ricostruito da Engage, Sace avrebbe dunque deciso di affidare alla centrale di Publicis Groupe e di affidarle un contatto che, secondo quanto previsto dal bando di gara, avrà una durata di sei mesi,
L'importo a base di gara era di 995.000 euro, Iva esclusa.
Alla procedura hanno perso parte, oltre a Zenith, Connexia Benefit, Mindshare e Digital Angels.
Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE GARE CREATIVE E MEDIA
Lo scorso gennaio Zenith ha vinto anche la gara di Cassa Depositi e Prestiti per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per il gruppo (nel frattempo la società ha pubblicato un nuovo bando sempre per i servizi media).
Nel corso del 2023 Sace ha già chiuso le gare per la gestione dei canali social, vinta da Digital Angels, quella per grafica e produzione video, aggiudicata a SuperHumans, mentre di recente ha presentato la sua nuova identità visiva firmata dall'agenzia Angelini Design.