Amaro Silano lancia una nuova Limited Edition ispirata alla mostra "Andy Warhol - Pop Art Revolution", ospitata dal Museo del Presente di Rende (CS) dal 25 gennaio al 13 aprile. Per celebrare l'esposizione, il Liquorificio 1864 ha incaricato l'artista cosentina Francesca Turano di reinterpretare il simbolo del lupo, emblema del brand, in chiave pop-art, ispirandosi alla serie "Animals" di Warhol.
Questa iniziativa sottolinea il forte legame di Amaro Silano con la cultura e il territorio calabrese. Il Liquorificio 1864, recentemente entrato nell'Unione Imprese Centenarie Italiane (UICITALIA) e premiato con la medaglia d'oro al Concours Mondial de Bruxelles, si conferma ambasciatore della Calabria nel mondo. L'azienda, nata poco dopo l'Unità d'Italia e rifondata nel 2005, riporta la nota stampa, continua a innovare pur mantenendo fede alle ricette storiche, come dimostra anche il recente lancio di "Capobranco", un liquore premium dal carattere deciso.