Boggi Milano annuncia una collaborazione quadriennale in qualità di Official Formalwear Outfitter e Official Licensee Della Fifa World Cup 2026 e 2027.
Il brand italiano di abbigliamento maschile fornirà alla Fifa i completi formali per l’intera forza lavoro dell'organismo, compresi i membri del board, offrendo outfit completi per uomo e donna, comprensivi di accessori. La collaborazione include anche il lancio di una capsule collection in licenza dedicata ai mondiali Fifa, disponibile nei principali mercati internazionali, nei negozi e online.
Il progetto prenderà ufficialmente il via il 5 dicembre 2025, in occasione del "final draw "della Fifa World Cup 2026 a Washington, e si estenderà negli anni successivi fino alla conclusione della Fifa Women’s World Cup 2027. Durante questo periodo, si legge nel comunicato, "Boggi Milano guiderà un percorso narrativo globale che unirà moda, sport e cultura attraverso campagne dedicate, attivazioni in-store e iniziative speciali progettate per celebrare i momenti più iconici dei tornei".