Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano, in partnership con Consorzio di Tutela della D.O.C. Prosecco, ha indetto un bando di gara per selezionare l'agenzia che si occuperà della realizzazione delle iniziative del Programma "Here’s to EU - Hteu", che si svolgerà nei Paesi target Germania, Polonia e Danimarca e riguarderà il Grana Padano DOP e il Prosecco DOC (qui i documenti).
Il valore massimo dell'appalto è pari a 3.137.727 milioni di euro, oltre IVA.
Il progetto si rivolge a Millennials e GenX con buona capacità di spesa, attratti da prodotti di qualità, sostenibili e con forte immagine, oeratori business e influencer, giornalisti e content creator.
Di seguito i servizi richiesti:
- Pubbliche relazioni
- Website, social media
- Pubblicità online e stampa
- Strumenti di comunicazione
- Eventi (partecipazione a fiere, attività B2B e restaurant week)
- Promozione presso i punti vendita.
L'incarico ha la durata di 36 mesi, con avvio indicativo al 1° febbraio 2026. Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 07 gennaio 2026, alle ore 16.00.