Bridgestone, partner olimpico e paralimpico mondiale, annuncia la nuova campagna pubblicitaria "Pronto alla Performance" pensata per celebrare tutti gli atleti che si apprestano ad affrontare il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Per trasmettere questo messaggio, Bridgestone ha confermato la sua collaborazione con due atleti di punta dello sport italiano, Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi.
Per vincere le medaglie d'oro, gli atleti olimpici e paralimpici non si affidano al caso, ma alla loro determinazione, ad anni di preparazione e ad un allenamento incessante. È questo il messaggio al centro della nuova campagna olimpica di Bridgestone, on air appunto fino a Parigi 2024.
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"L'allenamento, le ore passate a superare i propri limiti per eccellere e i loro sforzi costanti sono gli unici modi per assicurarsi una medaglia. Nessun atleta può affidarsi al caso. Sudore e perseveranza sono le chiavi del successo", commenta Gregorio Paltrinieri.
“Non esistono scorciatoie: la preparazione, l’allenamento e la volontà di migliorarsi costantemente sono la chiave per essere competitivi e presentarsi sui palcoscenici più importanti con la certezza di poter sfidare alla pari i migliori atleti del mondo”, aggiunge Gianmarco Tamberi.
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La campagna è stata realizzata da We Are Fearless, mentre la pianificazione pubblicitaria è gestita da mSix&Partners (GroupM). Ad oggi la creatività è on air sui canali Eurosport, con la previsione di estenderla su emittenti televisive nazionali, su stampa e radio prima dell’estate.
"In Bridgestone non ci affidiamo al caso. In qualità di leader nel settore dei pneumatici che fornisce soluzioni per la mobilità sicura e sostenibile, siamo consapevoli che la perseveranza è un valore fondamentale e che le prestazioni si ottengono quando tutto è sotto controllo. Per questo motivo, ci assicuriamo che tutti gli aspetti dei nostri prodotti, delle nostre soluzioni e delle nostre iniziative siano attentamente monitorati per garantire la sicurezza dei consumatori", spiega José Enrique González, VP di Bridgestone EMIA South Region.
Bridgestone è Partner Olimpico Mondiale dal 2014 e Partner Paralimpico Mondiale dal 2018. La prima campagna a tema olimpico è stata lanciata dal gruppo nel 2017.