• Programmatic
  • Engage conference
05/12/2023
di Marco Bartolo

Centrale Ortofrutticola Tarquinia cerca un’agenzia per la valorizzazione dei prodotti biologici europei

L’attività comprende i territori di Italia e Germania. L’appalto è del valore di 2.992.030,95 euro

MINIATURA ARTICOLI (36).png

È stato indetto il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un soggetto attuatore incaricato di realizzare le azioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma triennale 2024/2026 denominato "Valorizzazione della qualità dei prodotti ortofrutticoli biologici europei" (acronimo EUPHORIA BIO) presentato dalla OP Centrale Ortofrutticola Tarquinia Soc Coop arl.


Leggi anche: GARE, PUBBLICITÀ E MEDIA


I Paesi di destinazione sono Italia e Germania. Tra gli obiettivi richiesti, troviamo i seguenti: migliorare il livello di conoscenza dei prodotti ortofrutticoli biologici prodotti nell'Unione e degli elevati standard applicati ai metodi di produzione; ottimizzare l'immagine dei prodotti ortofrutticoli biologici europei per aumentarne la competitività e il consumo nei Paesi target; rafforzare la conoscenza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell'Unione, invitando le persone a percepire le differenze e le garanzie offerte dai prodotti biologici; e infine, evidenziare le specificità dei metodi di produzione di frutta e verdura biologica dell'Unione.

Il valore dell’appalto è di 2.992.030,95 euro per una durata di 36 mesi. Gli organismi (agenzie e società) interessate ad inviare le proprie proposte di partecipazione al bando di gara sono invitate a consultare la documentazione di gara.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 18 dicembre 2023, alle ore 10.00 (ora italiana).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI