• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2024
di Andrea Di Domenico

Lidl diventa Partner Ufficiale di Europa League e Conference League per il triennio 2024–2027

L'insegna sarà protagonista sia in TV che negli stadi, promuovendo uno stile di vita sano

lidl-sponsor.png

Lidl ha siglato una partnership con la UEFA, diventando Partner Ufficiale dell’Europa League e della Conference League per il triennio 2024-2027. Dopo la collaborazione con UEFA Euro 2024, durante la quale è risultata essere il brand più visibile dell'intero torneo, secondo una ricerca condotta da YouGov, l'insegna di supermercati continua a rafforzare la propria presenza nel mondo del calcio. Lidl mira a promuovere uno stile di vita salutare e un’alimentazione equilibrata attraverso le sue attività legate a queste competizioni.


Leggi anche: SERIE B, IN QUANTI LA SEGUONO? I NUMERI DI STAGEUP E IPSOS


In qualità di Fresh Fruit Official Partner delle due principali competizioni calcistiche europee, Lidl sarà protagonista sia in TV che negli stadi, promuovendo uno stile di vita sano. Il brand accompagnerà i tifosi lungo tutta l’esperienza calcistica, fino a raggiungerli direttamente nei punti vendita.

Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia, ha dichiarato: “Attraverso la forza dello sport, e in particolare del calcio, riusciremo a incoraggiare sempre più persone a seguire uno stile di vita più attivo, supportato da un'alimentazione consapevole.”

Nel contesto della nuova partnership, Lidl estenderà il programma Lidl Kids Team in tutti i 30 Paesi in cui opera. Questa iniziativa esclusiva, in collaborazione con la UEFA, darà la possibilità a 12.364 bambini tra i 6 e i 10 anni di diventare mascotte ufficiali durante una partita. Inoltre, Lidl offrirà a clienti e collaboratori l’opportunità di vincere biglietti per assistere alle partite.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI