• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2024
di Annalisa Pomponio

Dietor inaugura il suo primo pop-up store a Milano, ospite il pastry chef Damiano Carrara

Il pop-up store si inserisce all’interno della campagna di riposizionamento del brand. Coinvolte le agenzie Flu, Kiwi, All Communication

copertina engage(62).png

Dietor, il marchio attivo dei dolcificanti e noto anche per le caramelle Dietorelle, aprirà le porte del suo primo pop-up store temporaneo nel cuore di Milano. Dall'11 al 14 settembre, presso lo spazio in Via Ulrico Hoepli 3 sarà possibile conoscere i nuovi prodotti di Dietor e scoprire tante idee per ridurre il consumo di zucchero senza rinunciare alla dolcezza.  

Il pop-up store si inserisce all’interno della campagna di riposizionamento del brand “La dolcezza che ti meriti”, ideata da un pool di agenzie parte di Uniting GroupFlu per la direzione creativa e l’attività di influencer marketing, Kiwi per l’amplificazione digitale, All Communication per l’on field experience e aBit per tryvertising e prova-prodotto esperienziale sul territorio.


Leggi anche: I NUMERI DELLA PUBBLICITÀ DIGITALE IN ITALIA NEL PRIMO SEMESTRE


Ospite Damiano Carrara, celebre pastry chef che realizzerà per i visitatori una limited edition di pasticceria fresca realizzata con prodotti Dietor. "Sono entusiasta di collaborare con Dietor per questa nuova avventura – afferma Damiano Carrara, Pastry Chef - La nuova formulazione offre una dolcezza autentica senza compromettere il gusto, ideale per chi desidera ridurre il consumo di zucchero. Non vedo l'ora di condividere con voi le creazioni della nostra Limited Edition e farvi scoprire come è possibile ottenere un sapore straordinario anche senza l’utilizzo di zucchero”, chiosa Carrara. 

La nuova linea di prodotti Dietor non solo offre un gusto eccezionale, ma si distingue anche per un packaging moderno e sostenibile. Lorenzo Cacciatore, Senior Brand Manager Dietor e Dietorelle, ha sottolineato come in Dietor ci sia un costante impegno per soddisfare le esigenze dei consumatori. “Per questa nuova linea abbiamo lavorato intensamente con il nostro reparto di ricerca e sviluppo sulla percezione del dolcificante nelle ricette dolci, cercando di ricreare un gusto il più possibile simile a quello dello zucchero, offrendo una nuova esperienza di gusto. La scelta di collaborare con Damiano Carrara, noto chef e pasticcere italiano, sottolinea il nostro obiettivo di dimostrare come anche l'alta pasticceria possa utilizzare Dietor per ottenere risultati eccellenti”, dichiara Lorenzo Cacciatore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI