• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2024
di Annalisa Pomponio

Giorgio Chiellini diventa brand ambassador di Zondacrypto

Una nuova collaborazione per l'ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana

COPERTINA_ENGAGE(46).png

Zondacrypto, piattaforma di scambio di criptovalute dell'Europa centrale e dell’est, ha annunciato la nuova partnership con Giorgio Chiellini, ex bandiera della Juventus e della Nazionale, vincitore della MLS, negli Stati Uniti, ed ex capitano degli Azzurri, con cui ha vinto il campionato Europeo nel 2021.  

Chiellini diventa ufficialmente brand ambassador di Zondacrypto e sarà remunerato - in parte - sotto forma di token ZND, una criptovaluta che è alla base dell'ecosistema della piattaforma di scambio di criptovalute.  

Successivamente, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Zondacrypto, come membro non esecutivo responsabile dello sviluppo del mercato italiano. 


Leggi anche: ADDIO AL CALCIO DI GIORGIO CHIELLINI: 7,6 MILIONI DI VIEWS PER IL VIDEO TRIBUTO FIRMATO MATE AGENCY 


"Ancora una volta, giochiamo in squadra con i migliori. Come ambassador abbiamo avuto prima un campione del mondo come David Trezeguet, ora un campione europeo in carica come Chiellini. Giorgio è una personalità riconoscibile, affidabile e ambiziosa, sia nello sport che negli affari, con cui condividiamo gli stessi valori. Siamo entusiasti di avere una tale leggenda sportiva a bordo, per portare avanti la nostra mission di educare e rendere popolare il mondo delle criptovalute", afferma Przemysław Kral, CEO di Zondacrypto. 

Le criptovalute stanno diventando sempre più parte del panorama finanziario. Nonostante i numerosi vantaggi, per molte persone questa tecnologia rimane ancora sconosciuta, limitandone la diffusione .La missione di zondacrypto,  è quella di cambiare questa situazione. “Sono entusiasta di supportare un partner che ha già collaborato con realtà importanti come Juventus FC e Giro d'Italia nell'aumentare il suo riconoscimento e la diffusione nel mercato italiano. La prova della mia fiducia nel futuro delle criptovalute e nell’affidabilità di Zondacrypto è dimostrata dal fatto che riceverò parte della remunerazione, per la collaborazione da ambasciatore, nel token ZND, che è destinato a essere la base dell'ecosistema di zondacrypto", dice Giorgio Chiellini, il nuovo brand ambassador di Zondacrypto.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI