08/01/2025
di Teresa Nappi

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena sceglie Hopscotch Network per la promozione in Italia e Germania

Va all'agenzia l'incarico triennale per lo sviluppo delle attività di informazione e marketing per valorizzare l'Aceto Balsamico di Modena nei due Paesi

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena ha scelto Hopscotch Network come vincitore della gara per la promozione dell’Aceto Balsamico di Modena in Italia e Germania. La procedura, lanciata a dicembre 2024 (leggi qui), si è conclusa con l’aggiudicazione ufficializzata il 7 gennaio 2025.

Il programma di promozione, della durata triennale e per il quale è stato stanziato un budget di oltre 779.000 euro, si concentrerà su attività di informazione e marketing per valorizzare l'Aceto Balsamico di Modena, simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana.

Hopscotch Network si occuperà di implementare strategie di comunicazione digitali e offline, includendo campagne social, gestione del sito web del Consorzio e iniziative promozionali mirate nei due mercati chiave.

La gara ha visto la partecipazione oltre che di Hopscotch Network, anche di Spencer & Lewis, Pirene, Blossom e DRG Systems.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI