• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2025
di Caterina Varpi

Il Consorzio Vini di Romagna cerca un'agenzia per la promozione in Francia, Svezia e Germania

Il valore dell'appalto è di 1.169.443,20 euro

Foto di Terry Vlisidis su Unsplash

Foto di Terry Vlisidis su Unsplash

Il Consorzio Vini di Romagna ha indetto un bando di gara per la selezione di un'agenzia a cui affidare la realizzazione delle iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del "Programma presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio Call 2025" e che, si svolgerà in Francia, Svezia e Germania. Il valore stimato al netto dell'IVA è di 1.169.443,20 euro. Non è stata segnalata la durata dell'appalto (qui i documenti di gara).

Il progetto riguarderà i seguenti vini: Romagna Albana DOCG, Colli di Faenza DOC, Colli d'Imola DOC, Romagna DOC, Rubicone IGT, Ravenna IGT, Forlì IGT, Rimini DOC e Prosciutto di Modena DOP. 

Queste le attività in programma: pubbliche relazioni, sito web e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 09 aprile 2025 alle 12:00.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI