• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/08/2024
di Andrea Di Domenico

MSC Crociere annuncia una partnership con Lego per l’intrattenimento in mare

MSC-crociere-lego.jpg

MSC Crociere e Lego insieme per regalare esperienze mai viste prima a bordo di una nave da crociera.


Leggi anche: TUTTI I DETTAGLI SULLA LA CAMPAGNA "FOR A GREATR BEAUTY" DI MSC


La nuova partnership riguarda la nuova nave MSC World America, che ospiterà il più grande e innovativo spazio per bambini della flotta, chiamato Doremiland ed esteso su quasi 1.000 metri quadrati. Una delle novità più attese nell’ambito dell’alleanza con Lego è la prima parata a tema mai realizzata in mare, che attraverserà la nave trasformandola in un palcoscenico galleggiante per uno spettacolo interattivo dedicato ai passeggeri di tutte le età. Non solo: la partnership con Lego introdurrà il Lego Family Game Show, una competizione familiare che metterà alla prova la creatività e il lavoro di squadra in un contesto di gioco avvincente. Ci sarà poi ovviamente la Lego Room per permettere ai giovani di esprimere la loro creatività con i celebri mattoncini. 

L’accordo, spiega una nota stampa, rappresenta “un'importante evoluzione nel settore delle crociere, con MSC Crociere che consolida la sua posizione di leader nell'intrattenimento per famiglie”. Le nuove esperienze a bordo di MSC World America sono destinate a diventare un punto di riferimento per il divertimento in mare, offrendo alle famiglie di tutto il mondo l'opportunità di vivere avventure senza precedenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI