• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2024
di Annalisa Pomponio

Renault, Camille Cros è la nuova direttrice della comunicazione

La manager resta anche direttrice della Content Factory del Gruppo, funzione che occupa dal suo arrivo nel Gruppo nel 2022

In foto la manager Camille Cros

In foto la manager Camille Cros

Dal 1° marzo 2024, Camille Cros assume la direzione della comunicazione del brand Renault. La manager mantiene anche il ruolo di  direttrice della Content Factory del Gruppo Renault, funzione che occupa dal suo arrivo nel 2022. 

Camille Cros ha iniziato la sua carriera nel 2005 presso l’agenzia di comunicazione Havas Paris, assumendo diverse posizioni strategiche e commerciali. Nel 2012 ha co fondato l’agenzia indipendente di consulenza per la comunicazione Babel, partecipando per 10 anni alla governance e allo sviluppo della Società in qualità di socia-fondatrice. Ha offerto consulenza ai clienti dell’agenzia sulle problematiche di supporto alla trasformazione, brand strategy, branding e comunicazione. La manager è entrata a far parte del Gruppo Renault nel 2022, presso la direzione comunicazione, come direttrice della Content Factory. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI