• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/07/2021
di Andrea Di Domenico

Tokyo 2020 al via: gli sponsor, le campagne, la copertura sui media delle Olimpiadi

Quasi tre miliardi in sponsorizzazioni e oltre 60 partner globali per la 32esima edizione dei Giochi, pronta a passare alla storia anche sotto il profilo della comunicazione

  • 8 di 9

Gli sponsor della spedizione italiana

Photo by <a href="https://unsplash.com/@macphoto?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Mauricio Artieda</a> on <a href="https://unsplash.com/s/photos/italian-flag?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Il nome di Allianz compare anche tra i main partner della spedizione olimpica italiana, mai così nutrita con oltre 380 atleti in gara e decisa a migliorare il record di 36 medaglie risalente a Roma '60.

La lista dei partner olimpici del CONI vede 12 aziende presenti: la lista include EA7, Kinder, Toyota, Fastweb, Allianz, nel ruolo di main partners, mentre Herbalife 24, Amadori, Rio Mare, Esseluga, Axpo, Coldiretti e Barilla sono Official Partners.

scopri altri contenuti su
  • 8 di 9

ARTICOLI CORRELATI