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14/02/2024
di Annalisa Pomponio

“La Freschezza è Centrale”: on air la nuova campagna della Centrale del Latte di Roma

La comunicazione realizzata da Tbwa è pianificata sui principali social, su radio locali e circuiti OOH

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Prende il via la campagna di comunicazione di prodotto “La Freschezza è Centrale” con il payoff “Il Latte che ha Roma dentro" della Centrale del Latte di Roma, motore della produzione lattiera casearia del Lazio, con la collaborazione di Roma Capitale. 

Realizzata da TBWA, pone l’accento sul senso di freschezza che un bicchiere di latte della Centrale porta ad ogni giornata. Sullo sfondo la città simbolo di un latte 100% del territorio del Lazio. La camapgna sarà visibile presso gli spazi più rilevanti della città, pensiline autobus e schermi led. Inoltre, sarà on air sui principali social e on air in alcune radio della Capitale.

La nuova iniziativa fa seguito alla campagna istituzionale avviata lo scorso dicembre che ha raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti e punta a celebrare il ritorno del brand nella Capitale, mettendo al centro la specificità dell’alta qualità del latte, proveniente unicamente dal territorio laziale. 


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"Con la nostra nuova campagna, la Centrale del Latte di Roma mette in evidenza il suo rinnovato impegno nel fornire un prodotto di qualità superiore, certificato e riconosciuto. Un’azione che testimonia l’impegno di tutta la filiera, dagli allevatori alla vendita. Il nostro legame con il territorio laziale è il fondamento su cui costruiamo la nostra identità e la forte collaborazione avviata con il Comune di Roma è un segnale tangibile su cui si costruirà il futuro di questa realtà”, ha commentato Fabio Massimo Pallottini, Presidente della Centrale del Latte di Roma.

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