• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Mercoledì e "Mano" nel nuovo spot di WindTre

cop engage.png

WindTre lancia la nuova offerta “Super Fibra e Netflix piano Standard con pubblicità” a 28,99 euro al mese per i suoi clienti. Un piano completo per la casa che comprende la fibra con navigazione illimitata fino a 2,5 gigabit, modem wifi 6 incluso, giga illimitati e wifi calling per gli smartphone di tutta la famiglia. Ed in più, tutto l’intrattenimento netflix con il piano Standard con pubblicità, fruibile su 2 dispositivi in contemporanea. Inclusi, inoltre, 12 mesi di Amazon Prime. 

Lo spot a sostegno dell’offerta vede come protagonista la misteriosa e amata serie Netflix "Mercoledì” ideata da Tim Burton e disponibile in esclusiva solo su Netflix. Nella serie, nonostante la sua proverbiale arguzia, la passione per i misteri e le situazioni più intricate da risolvere, anche Mercoledì Addams ha bisogno di qualcuno al suo fianco per venire a capo delle sue indagini. E chi può darle una mano meglio di “Mano”, l’immancabile alleato della protagonista, sempre pronto ad aiutarla in ogni situazione? Allo stesso modo, WindTre è un alleato che semplifica la vita degli eroi di tutti i giorni, le persone, e offre loro le soluzioni più adatte con offerte semplici e convenienti.

Lo spot si conclude all’interno del WindTre Store, luogo sempre più centrale nella strategia di relazione con i clienti, dove è possibile ricevere supporto e consulenza su connessione, energia e assicurazioni.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


La campagna pubblicitaria sarà on air sulle principali reti generaliste e canali in chiaro fino al 6 ottobre. Lo spot da 30 secondi è ideato da VML con la regia di Igor Borghi. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancata da un piano di comunicazione digitale. Editing a cura di XLR8.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI