Acquario di Genova presenta la nuova campagna social firmata da PicNic
La comunicazione è pianificata su Facebook, Instagram e successivamente su TikTok con un media plan a cura di Webvisibility
Prosegue la campagna di comunicazione 2024 dell’Acquario di Genova, firmata PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, con tre nuovi soggetti on air sui social.
Come nei due soggetti istituzionali di marzo, anche sui social è la Natura dell’Acquario a essere la protagonista con la sua capacità di incantare perfino i protagonisti delle serie TV e dei film preferiti.
Lo speaker esorta il pubblico a lasciare per un giorno gli schermi di tv, tablet e telefoni per andare a farsi stupire “live” dalla bellezza della Natura dell’Acquario di Genova, al grido di “Viva la Natura!”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
I nuovi spot, disponibili dal 4 luglio, sono pianificati su Facebook, Instagram e successivamente su TikTok con un media plan a cura di Webvisibility.
La direzione creativa è di Niccolò Brioschi, l’account è Veronica Grussu. La casa di produzione è Double Vision.