• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2024
di Caterina Varpi

Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla gamma di Tè Verdi. Firma Caffeina

Twinings_Immagine 2024.png

Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla sua gamma di tè verdi, firmata da Caffeina. La comunicazione, on air fino a gennaio 2025 sulle principali reti televisive e piattaforme digitali, con pianificazione di Wavemaker, celebra il rituale del benessere quotidiano attraverso il gusto e le proprietà benefiche del tè verde.


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


Il concept creativo "A cup of wellbeing" parte dalla constatazione che lo stress è uno degli stati d'animo negativi più diffusi tra gli italiani. Twinings si propone come alleato quotidiano del benessere, trasformando la pausa del tè, e la pausa pubblicitaria stessa, in un momento per rilassarsi, rigenerarsi dall’interno e ritrovare il proprio equilibrio.

Il video, prodotto in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, riprende il filone narrativo di successo incentrato su un viaggio in un mondo di fantasia e benessere, già esplorato nelle precedenti campagne "Tealand" e "Gardener", ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. 

Lo spot, visibile anche su Youtube, valorizza le proprietà rigeneranti di Pure Green Tea e mette in luce tutte le diverse referenze della gamma tè verdi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI