Arriva in Italia la campagna pubblicitaria “Upgrade to French Class” della DS 4, firmata da Marcel e pianificata da Publicis Groupe.
Lo spot, in onda su tutti i maggiori canali televisivi dal 10 al 23 novembre è caratterizzato da una forte connotazione cinematografica ed è ambientato a Parigi. Nel video, la città verrà sorvolata su un tappeto di nuvole dalla nuova DS 4.
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Alessandra Mariani Direttore MKT Brand Italia afferma: Questa campagna rappresenta la quintessenza del brand DS, racconta una nuova dimensione fatta di comfort, silenzio e dettagli raffinati che rendono il viaggio un’arte. Da qui la nuova firma che accompagnerà il nostro logo muta in “Travelling is an Art”. E’ un momento importante per DS, un ulteriore passo nel racconto del brand e nel consolidamento di DS 4. La campagna usa codici stilistici innovativi per l’automotive, molto più vicini al mondo della moda e del beauty: il mood è onirico, ricco di suggestioni, leggero e DS 4 sovverte i canoni del viaggio: e la torre Eiffel si mostra sotto sopra mentre DS 4 viaggia su un tappeto di nuvole. Un comfort da French class!”
Così, sulle dolcissime note di “Cheek to cheek”, brano leggendario composto nel 1935 da Irving Berlin, ma portato all’apice del successo da Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald, riarrangiato per l’occasione da Flavio Ibba e Paolo Fedreghini, vengono messi in risalto la cura dei dettagli, la tecnologia e il design dell’auto.
Lo spot, diretto da Quentin Deronzier e prodotto dalla casa di produzione Very Content, fa parte di una campagna più ampia con stampa, asset digitali e materiali customizzati per tutti i 48 DS Stores italiani. Le DS Experiences si terranno sabato 18 e domenica 19 novembre.