Pubblicità: al via la campagna di lancio di Jaecoo 7 su tv, social media e digital
Dopo la campagna per Omoda 5, Omoda Jaecoo Italia, parte del Gruppo Chery, continua a espandere la sua presenza sul mercato con il lancio di Jaecoo 7, protagonista di una campagna pubblicitaria in televisione e sui principali canali digitali pianificata sempee da MediaXchange.
Francesco Cremonesi, Communication and PR Senior Manager di Omoda Jaecoo Italia, ha annunciato l’inizio della campagna per il Jaecoo 7, che sarà trasmessa sui cinque maggiori player televisivi nazionali e sui principali canali digitali tra novembre e dicembre. La campagna includerà un video che trasmette lo spirito dinamico e innovativo di Jaecoo 7, in linea con il posizionamento del brand come leader nel segmento crossover proponendo una soluzione che coniuga eleganze e spirito d'avventura.
Oltre alla campagna televisiva, il lancio sarà sostenuto da una pianificazione digitale e sui social media per raggiungere un pubblico giovane e attento alle ultime novità tecnologiche e di design.