Al via la campagna istituzionale di Zafferano Leprotto, “Senza me che gusto c’è?”
La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica e vivrà sui social
È partita la nuova campagna istituzionale di Zafferano Leprotto, storico brand leader nella produzione di zafferano in polvere.
Cinque i soggetti che rispecchiano lo spirito dinamico, versatile e curioso del Leprotto, il protagonista indiscusso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo: un’immagine che sin dalla sua nascita nel 1963 esprime energia, allegria e vitalità, nonché racchiude tutta la bontà e la qualità di Zafferano Leprotto.
“Senza me che gusto c’è?” sarà quindi il leitmotiv di tutta la campagna e inviterà i consumatori a scoprire il mondo di Zafferano Leprotto attraverso i suoi social media e il sito web.
La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica.