Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, lancia una nuova promozione di CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, che sarà accompagnata da una campagna di comunicazione.
Contraddistinta dal pay-off “La libertà non si acquista, si noleggia”, la nuova campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Alquadrato e pianificata dall’agenzia Hearts & Science.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Online dal 7 ottobre al 15 novembre, la pubblicità è declinata in cinque soggetti differenti, ciascuno dedicato ai modelli DR4, DR6, Nissan Qashqai, Alfa Romeo Tonale e Jeep Compass.
IL SERVIZIO
Oltre a godere dei vantaggi della mobilità in abbonamento, ossia flessibilità, ricchezza di servizi post-vendita e gestione “end to end” completamente online, per i primi due mesi il canone di abbonamento è ancora più vantaggioso. Grazie ad una riduzione di 30 euro al mese, si potrà noleggiare a DR4 a 369 euro, DR6 a 469 euro, Nissan Qashqai o Jeep Compass a 599 euro e Alfa Romeo Tonale a 669 euro.
Per abbonarsi, basta acquistare il voucher d’iscrizione su drivalia.com, amazon.it o presso i Drivalia Mobility Store, al costo di 249 euro, e convertirlo sul sito di CarCloud. Rinnovabile fino a 12 mesi, senza vincoli temporali né penali, l’abbonamento consente di prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
Destinata a clienti privati, liberi professionisti e aziende, CarCloud include nel canone mensile 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono inoltre comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi, nelle città di Torino, Milano, Roma e Lione.