Aldo Biasi Comunicazione firma la campagna di lancio di Waterstick
Il commerical è pianificato da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali
Waterstick, la nuova linea di insaporitori per acqua dell'Istituto Erboristico L'Angelica, conquista il pubblico con una campagna di lancio firmata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione.
Il nuovo prodotto è disponibile in diversi gusti, da mandarino e arancio, anguria e fragola, frutti rossi per finire con ananas e mango. Proprio su questi sapori fa leva la comunicazione che punta sul gusto e sul benessere. Il commerical è pianificato da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali come Rai, Publitalia, Sky e Discovery sino al 7 agosto.
Guarda lo spot:
Gli spot mostrano come Waterstick, parte del gruppo Coswell, possa essere un alleato per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. La produzione dello spot è a cura di Idntt.
I CREDITI DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DI WATERSTICK
Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto:
- Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
- Direzione Creativa: Matteo Biasi
- Media Wavemaker
- Regia: Stefano Corallo
- Executive Producer: Angelo Di Benedetto
- Producer: Georgia Tulli
- Produzione: Idntt