Amadori torna in comunicazione con due soggetti all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente.
Gli spot tv, firmati da Vmly&r Italy, si aprono con scene di convivialità che ritraggono le nuove famiglie italiane: una mamma che rientra tardi la sera e Amadori è pronto ad accoglierla con i suoi prodotti genuini e veloci; una famiglia allargata di amici che condivide il piacere della buona tavola.
Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate” e Amadori si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.
Le scene finali mostrano come il brand affronti le tematiche, oggi fondamentali, della sostenibilità e dell’attenzione verso l’ambiente, producendo energia pulita e continuando a lavorare con una filiera integrata.
La pianificazione è a cura di Wavemaker.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Credits
- Agenzia creativa: Vmly&r Italy
- Casa di produzione: Filmmaster
- Director: Augusto de Fraga
- DOP: André Szankowski
- Agenzia Media: Wavemaker