Bayernland torna in comunicazione con un nuovo spot. Planning digital in definizione
Firmata da Karisma Communication, la campagna del brand caseario, attualmente in tv, coinvolgerà dalla prossima settimana anche il web
Ha preso il via il 27 settembre la nuova campagna di Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di prodotti caseari.
La campagna, ideata, sviluppata e pianificata dall’agenzia Karisma Communication, punta sulla gioia dello stare insieme, prendendo spunto dalla congiunzione inglese “And”, presente all’interno del nome stesso del brand. Una parola che nello spot diventa più di una congiunzione, rappresentando l’allegria di portare in tavola del buon formaggio, la gioia di condividere, l’affetto per gli amici, tutti i momenti più belli e spensierati della vita.
Lo spot mostra scene di vita quotidiana reale, in cui vengono consumati i prodotti Bayernland: una festa in piscina tra amici, un pranzo all’aperto in famiglia, un break dopo un giro in skateboard o tra un compito e l’altro, una passeggiata in campagna tra mamma e figlia.
La campagna è on air sulle reti Mediaset da domenica 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30” e tagli da 15”. A partire dalla prima settimana di ottobre, inoltre, è prevista anche una pianificazione digital, che coinvolgerà siti di varia natura, ancora in via di definizione.
Prossimamente sarà online anche una nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot.
Credits:
- Cliente: Bayernland Italia
- Dir. Comm. Marketing: Thomas Siller
- Resp. Marketing: Chiara Vareschi
- Agenzia: Karisma Communication
- Managing Director: Francesco Giulio Guerrieri
- Account Suervisor: Francesca Monteleone
- Direzione Creativa: Alessandro Stenco | Lorenzo Rocchi
- Casa Di Produzione: Mendips Film
- Regia: Fabrizio Mari
- Musica: You’ll Never Know Di Alma Record Label