Angelini lancia la nuova fascia ThermaCare per i dolori del ginocchio con Grey
"Non farti fermare dal dolore al ginocchio": è questo il focus della nuova campagna di comunicazione per il lancio a livello globale della fascia ThermaCare per i dolori del ginocchio sviluppata da Grey, partner di Angelini Pharma per il brand dal 2021.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, in linea con il nuovo posizionamento globale incentrato sull’azione del calore e sui suoi benefici, mostra gli effetti derivanti dall’uso della fascia che, senza medicinali, contribuisce ad alleviare i dolori del ginocchio dovuti ad affaticamento, stiramenti, distorsioni e tensione muscolare.
La creatività è destinata al mercato italiano e a diversi altri Paesi, tra cui Germania, Austria, Spagna e Portogallo, ed è pianificata da Carat in Italia in tv, e su digital e canali social con tagli ad hoc indirizzati a target specifici. Completano la campagna i materiali per la farmacia, che includono video e newsletter destinati ai farmacisti.
"Non farti fermare dal dolore al ginocchio". I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna ThermaCare.
Grey
- Chief Executive Officer: Francesco Bozza
- Senior Copywriter: Cinzia Losi
- Art Director: Claudia Greco
- Client Service Director & International Business Leader: Irina Alverà
- Account Director: Elena Suardi
- Account Junior: Elisabetta Corricelli
Casa di produzione: BlackBall
- Regista: Andrea Pecora
- Executive Producer: Lorenzo Cefis
- Post-produzione: Hogarth Worldwide Italy
Media: Carat Italia