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26/06/2024
di Caterina Varpi

Annalisa è la protagonista della nuova campagna digital di Estathé Zero

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Estathé Zero torna in comunicazione dal 24 giugno con una nuova campagna online con protagonista Annalisa.

La comunicazione, pianificata con pre-roll e sui social, nasce con l’intento di avvicinare la linea Zero, che contribuisce in maniera sempre più rilevante alla crescita della marca Estathé, al target di consumatori che più di ogni altro si mostra interessato alle alternative senza zuccheri, ovvero i giovani.

Estathé Zero attraverso il suo spot TV, ideato dall'agenzia interna del Gruppo Ferrero di cui il brand fa parte e diretto dal Giacomo Triglia per la casa di produzione Borotalco, “Il sapore unico della libertà” celebra la libertà di esprimere se stessi. Ed è proprio questo valore ad avvicinare il prodotto al target giovanile.


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Per rafforzare ulteriormente la comunicazione rivolta ai giovani, Estaté Zero ha cercato un testimonial che potesse parlare a questa generazione e che rispecchiasse i valori di libertà espressi nella campagna attuale, spiega il comunicato. Annalisa, cantautrice capace di collezionare successi da record (43 Dischi di Platino, 13 Dischi d'Oro), regina del pop italiano e non solo, che si è distinta soprattutto in questi due anni con le sue hit è stata scelta come testimonial del prodotto.

Con questa campagna digitale, Annalisa esprime cosa vuol dire per lei sentirsi libera, libera di essere se stessa, di cantare, di amare, di vivere e, grazie ad Estaté Zero, la sua libertà ha “un sapore davvero unico”. Ad accompagnare lo spot saranno proprio le note della sua hit Bellissima che, raggiungendo il quinto platino, ha consacrato Annalisa la prima artista solista a raggiungere questo risultato.

Il video hero da 45 secondi, girato a Roma all’Auditorium Parco della Musica, nonché i suoi tagli a 30, 20 e 15 secondi, andranno in onda da giugno a settembre 2024.

In aggiunta alla campagna digitale, verranno pubblicati dall’artista sui propri profili social (Instagram e TikTok) altri contenuti che racconteranno la campagna e il backstage delle riprese.
 

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