Aosom, on air dal 1° ottobre il nuovo spot dedicato alla gamma per arredo. Firma RTI
Aosom, realtà specializzata in vendite online di arredo per casa ed ufficio, articoli per il giardinaggio ed outdoor, attrezzatura sportiva, accessori per bambini e pet, pronta al lancio di una nuova campagna pubblicitaria che per la prima volta calcherà anche gli schermi televisivi nazionali.
La programmazione del tv commercial, prodotto da RTI con la regia di Federico Gasca e il direttore della fotografia Umberto Ottaviani, prevede circa 360 passaggi complessivi nell’arco di 15 giorni e prenderà il via domenica 1° ottobre per accompagnare il nuovo palinsesto televisivo di tutte le reti Mediaset (Canale 5, Rete 4 e Italia 1), ma anche le frequenze del bouquet sul digitale terrestre come Mediaset Extra, 20, Focus, La5, Top Crime, Tgcom24 e Italia2.
Il formato scelto è quello dello spot della durata di 15”, pensato per una pianificazione multi-rete riferita a diverse fasce orarie della giornata per rivolgersi ad un pubblico familiare. Allo spot tv si affiancano una campagna su piattaforme social, advertising search e display e, a seguire, attività di influencer marketing.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Protagonista dello spot, girato nel mese di settembre a Milano, è Francesca Belussi, volto noto della tv da oltre 20 anni. Francesca, nelle vesti di un moderno Aladino, presenta una selezione dell’ampia gamma dei prodotti Aosom.
La “lampada” di Francesca è in realtà un tablet attraverso cui vengono fatti, comodamente da casa, gli acquisti online e da cui compaiono “magicamente” alcune delle referenze Aosom, spaziando tra le varie esigenze dell’utente: dalla ricerca di componenti per il living a quella di giocattoli per bambini, fino ad una cyclette per ritagliarsi il proprio spazio fitness in casa.