Dall’incontro di due piaceri nasce un’esperienza di gusto unica e avvolgente: “Pleasure meets Pleasure” è la nuova campagna Magnum per il 2023 che porta la firma dell’agenzia di comunicazione Apload.
"Magnum Nocciola Remix, prodotto di lancio della nuova campagna, esprime in un solo prodotto la ricerca del piacere Magnum elevato e raddoppiato grazie ad un remix di gusto e all’unione degli opposti che è immediatamente visibile nell’iconico stecco: bianco e nero che si congiungono, i due gusti che si fondono e creano un gelato accattivante" si legge nel comunicato diffuso dalla società.
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Apload accompagna ancora una volta Unilever nella definizione strategica e nell’attivazione dei principali lanci italiani della categoria ice cream, questa volta curando anche la creatività originale dello spot Magnum Remix. Disponibile nella versione da 30’’e 15’’, lo spot è stato prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi.
“Abbiamo cercato di rappresentare con pochi e semplici movimenti la storia di un incontro: due mondi opposti; eppure, complementari che si uniscono fino a diventare una cosa sola. La scena è volutamente spoglia, quasi essenziale, proprio per dare valore alle due modelle gemelle e ai loro movimenti. In un continuo gioco di luci e prospettive, i due profili si intrecciano per arrivare a confondersi mentre la camera ruota intorno alle due protagoniste. Il risultato è un racconto semplice ed elegante, con lo stile unico che da sempre contraddistingue Magnum”, spiega Sara Foriglio, Creative Director di Apload.
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Con lo spot 2023 l’esperienza di piacere Magnum raddoppia, cresce, si amplifica. Magnum porta in scena l’incontro tra due universi di gusto, uguali eppure diversi.
Il vero piacere nasce da un incontro e quando due piaceri si incontrano, l’esperienza è amplificata. “Pleasure meets Pleasure” è Magnum che incontra Magnum, due esperienze uniche di gusto per la prima volta insieme come nel nuovo lancio: Magnum Nocciola Remix. Con la sua copertura simmetrica e cromaticamente opposta, Magnum Nocciola Remix ha ispirato il trattamento di uno spot avvolgente ed immersivo.
Andrea De Santis, Partner Apload, conferma la soddisfazione dell’agenzia nell’aver firmato una campagna prioritaria per la stagione 2023 di Unilever: “Magnum è un Brand al quale siamo profondamente legati, che supportiamo da tanti anni con piani di attivazione sempre ricchi, originali e coinvolgenti per i consumatori. Con la direzione creativa dello spot abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti nella relazione con la marca, che normalmente si avvale di campagne ADV sviluppate a livello globale, cogliendo con estrema soddisfazione una grande opportunità”.