• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2024
di Annalisa Pomponio

Aquafarma lancia la campagna digital con Federica Pellegrini testimonial. Firma Differens

Lo spot è attualmente online sui principali social media e web e perdurerà per 12 mesi

COPERTINA_ENGAGE(3).png

Differens, web agency che offre servizi integrati controllata da Execus, presenta la nuova campagna digital per Aquafarma, parte del Gruppo Elon. L’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di affinatori d’acqua made in Italy, lancia la campagna con testimonial la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini. 

Lo spot, parte di una collaborazione consolidata tra Aquafarma e Differens, è attualmente online sui  principali social media e web e perdurerà per 12 mesi. 


Leggi anche: DIFFERENS CHIUDE IL 2023 CON RICAVI A +44,1% E UN UTILE PARI A 157 MILA EURO (+706,4%) 


L'obiettivo della comunicazione è sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del risparmio e del corretto utilizzo dell'acqua. Attraverso uno storytelling coinvolgente, Federica Pellegrini condivide la sua visione dell'acqua come elemento fondamentale per uno stile di vita sano, promuovendo l'uso dell'acqua di rubinetto, resa ancora più gustosa grazie agli erogatori d’acqua Aquafarma, ideali per garantire il benessere di tutta la famiglia. "L'acqua è vita. Con Aquafarma, possiamo renderla ancora più buona e accessibile per tutti," afferma Federica Pellegrini.  

La scelta di Federica Pellegrini come testimonial rispecchia i valori di autenticità, semplicità e rispetto per la natura. 

Guarda il video:

"Siamo entusiasti di supportare Aquafarma in questa campagna. Federica rappresenta non solo l'eccellenza sportiva, ma anche uno stile di vita sano, valori che condividiamo con Aquafarma nel promuovere l'importanza del benessere attraverso l'acqua filtrata. Grazie al nostro know-how e al nostro storytelling, abbiamo cercato di trasmettere questo messaggio in modo efficace e coinvolgente" afferma Andrea Rosini, co-founder di Differens.  

Davide Zorzetto, CEO di Aquafarma, aggiunge: "Collaborare con Federica Pellegrini ci permette di  amplificare il nostro messaggio sull'importanza di un'acqua buona per tutti. Siamo fieri di presentare insieme a Federica un prodotto che migliora la qualità della vita quotidiana".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI