Armando Testa firma la nuova campagna di Mottura
La comunicazione sarà pianificata sulle principali testate di arredamento e design d’interni. Oltre ad una declinazione sui social. Il media plan è a cura di Media Italia
Armando Testa firma la creatività della campagna di Mottura, azienda di sistemi per tende e schermature solari, ispirata a due caratteristiche dei prodotti del marchio italiano: da un lato, la capacità di soddisfare qualunque esigenza poiché realizzati interamente su misura; dall’altro, il loro essere fondamentali nel determinare il comfort termico dell’abitazione, influendo in modo decisivo sul benessere e sulla qualità della vita.
La campagna sarà pianificata da aprile sulle principali testate di arredamento e design d’interni. L’agenzia Armando Testa ha previsto anche un presidio digital composto da formule di display advertising, declinazioni social su Meta e componenti advertorial sulle principali riviste di settore.
La strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il primo soggetto stampa è emblema della personalizzazione tailor made, perché “la tenda perfetta è fatta su misura per te”: attraverso il parallelismo con l’elemento sartoriale rappresentiamo la capacità di Mottura di creare prodotti interamente su misura, in grado di vestire gli spazi con stile ed eleganza.
Il secondo soggetto stampa pone al centro la tecnologia e la funzionalità proprie delle schermature solari Mottura che permettono di tenere il calore all’esterno dell’abitazione assicurando un importante efficientamento energetico.
Ecco i crediti della campagna Mottura
Diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:
Cliente: Mottura S.p.A.
- Marketing Manager: Camilla Lovera
Agenzia: Armando Testa
- Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
- Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani
- Social: Sara Zavattaro
- Client director: Giovanna Farè
- Client service: Gabriele Nolfo
Media: Media Italia