10/10/2023
di Annalisa Pomponio

Arredissima va on air con la nuova campagna pubblicitaria. Firma Alternative Group

La comunicazione sarà on air su tutte le principali emittenti nazionali

Arredissima va on air con la nuova campagna pubblicitaria. Firma Alternative Group

Le note di una delle più celebri canzoni della musica italiana, “Abbronzatissima”, accompagnano la nuova campagna di Arredissima dal claim “Dove la vita è issima”, con una programmazione on air per 10 settimane su tutte le principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, Discovery e La7. 

Il progetto di rafforzamento della brand awareness di Arredissima, ideato, prodotto e pianificato da Alternative Group, si è avvalso anche della professionalità di un importante protagonista della creatività italiana quale Aldo Biasi -vincitore di 2 Leoni d’Oro, 3 Leoni d’Argento e numerosi altri premi- e di un regista con esperienza internazionale quale Enrico Poli, già autore di documentari, cortometraggi e commercials con importanti brand della moda e del lusso. 


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Come sottolineato da Luigi Zanolio, imprenditore della comunicazione e fondatore di Alternative Group, “la chiave della creatività che sostiene la campagna è stata quella di valorizzare ciò che è già contenuto nel nome stesso e nella storia dell’azienda: quel superlativo che funge da claim e che è profondamente legato alla alta qualità dei prodotti Arredissima. In questo modo abbiamo voluto accrescere la visibilità e riconoscibilità del brand ma soprattutto rafforzare proprio quel legame tra l’azienda e la qualità dei suoi prodotti, che è la vera mission di questo progetto”.  

La campagna pubblicitaria è attualmente on air sulle principali emittenti televisive generaliste e digitali di Rai, Mediaset,Cairo, Discovery, con un mix di formati a 30 e 15”, che consentirà al brand di raggiungere una copertura ottimale delle famiglie italiane superiore al 75%.  In ottica di reach incrementale e in sinergia con la tv si affiancherà una campagna radiofonica e sui social networks che permetterà di massimizzare la visibilità del nuovo spot e supportare i diversi punti vendita sul territorio nazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI