• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/06/2024
di Caterina Varpi

Autogrill e Parmacotto Group insieme. Al via una campagna a supporto

A partire da giugno, in tutti i punti vendita Autogrill, il panino Camogli incontra il Prosciutto Cotto Alta Qualità Parmacotto

Camogli-AutogrillParmacotto.jpg

Autogrill e Parmacotto Group insieme per una nuova collaborazione che nasce da valori condivisi come l’autenticità e la semplicità. Questa unione parte con il restyling del panino Camogli, un grande classico Autogrill.

La partnership ha permesso di valorizzare il panino con il Prosciutto Cotto Parmacotto di Alta Qualità. La nuova ricetta del Camogli, infatti, prevede solo pochi ingredienti selezionati: focaccia all’olio di oliva, Emmental e il Prosciutto Cotto Parmacotto di Alta Qualità.

Il lancio di questo accordo sarà supportato da un piano di comunicazione multi-canale: tv, radio, campagne stampa, social e in-store activation. Dal 02 giugno, per due settimane, il nuovo Camogli è inoltre protagonista di un nuovo flight tv, on air in esclusiva sul circuito Mediaset. Lo spot, prodotto da RTI Gruppo Mediaset, è stato ideato e pianificato in televisione e radio da casiraghi greco& mentre la pianificazione digital è interna.

Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta, commenta con queste parole l'iniziativa: “Il restyling del Camogli, tra i nostri panini più famosi e icona per eccellenza della sosta in autostrada, nasce dalla volontà di rinnovare e arricchire continuamente la nostra offerta, in linea con i gusti e le preferenze dei consumatori, e dal desiderio di valorizzare materie prime eccellenti. La collaborazione con Parmacotto Group testimonia il nostro costante impegno nel garantire ai viaggiatori proposte di alta qualità e all’insegna della valorizzazione del Made in Italy.”

"Siamo entusiasti di collaborare con Autogrill per offrire ai viaggiatori un'esperienza gastronomica autentica e di qualità. Questa partnership, che apre a possibili collaborazioni future, rappresenta l'impegno del Gruppo nel fornire prodotti che celebrano i sapori semplici e genuini della tradizione italiana. Il nuovo panino Camogli ne è la perfetta espressione." Dichiara Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI