Axa Italia, al via la pubblicità su radio e web dedicata alla salute
La comunicazione, firmata da LePub di Publicis Groupe e con pianificazione di Wavemaker, si articola in due soggetti da 30” per la radio e in due da 15” per il web
Axa Italia torna in comunicazione in radio sulle principali emittenti e sul web, dal 12 maggio per 6 settimane, per dar voce al vissuto quotidiano delle persone sul tema salute.
La comunicazione, firmata da LePub di Publicis Groupe con pianificazione di Wavemaker, si articola in 2 soggetti da 30” per la radio e in 2 soggetti da 15” per il web ed evidenzia l’impegno di Axa nel mettere a disposizione, attraverso le agenzie Axa Assicurazioni e la rete di filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena presenti sul territorio, un’offerta integrata e personalizzata e servizi a valore aggiunto: in particolare, l’accesso veloce ad esami e visite specialistiche e l’assistenza 24 ore su 24, con la possibilità di ricevere la consulenza di un medico.
Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Letizia D’Abbondanza, Chief Customer & External Communication del gruppo assicurativo Axa Italia, afferma: “Siamo orgogliosi di tornare in comunicazione, scegliendo questa volta l’immediatezza del web e del canale radio, per dare voce al vissuto quotidiano delle persone su un tema centrale nella vita di ognuno di noi, la salute. È proprio l’ascolto dei singoli bisogni ed esperienze, la chiave che ci consente di continuare a offrire risposte concrete, personalizzate, e servizi di valore nei momenti che contano, dimostrando quanto sia centrale per Axa, in logica di collaborazione tra pubblico e privato, proteggere ciò che conta veramente”.