• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/10/2020
di Caterina Varpi

Baci Perugina va on air con lo spot dedicato alla Gold Limited Edition

La campagna è a cura di #Sharable e sotto la direzione creativa di Vogue Italia

Baci-Gold.jpg

Andrà in onda a partire dal 18 ottobre lo spot tv di Baci Perugina Gold Limited Edition, a cura di #Shareable - la content creator unit di Condé Nast Italia - e sotto la direzione creativa di Vogue Italia. Protagonista del video il nuovo cioccolatino con la copertura ambrata, lanciato anche attraverso una campagna social sulle properties del brand Baci Perugina.

Il viaggio nel gusto di questa nuova versione del cioccolatino icona inizia dall’incarto dorato, prosegue con la copertura ambrata fino al cuore al gianduia avvolto da copertura al sapore di latte e caramello, che esalta le nocciole.

Il nuovo spot Baci Perugina ha il sapore di un trailer di un film carico di suspence, racconta la nota stampa, dove un gruppo di ladre high fashion ha una sola missione: assaggiare in anteprima i nuovi Baci Gold.


Leggi anche: BACI PERUGINA ONLINE CON UNA CAMPAGNA CHE RACCONTA LA FORZA DELLE EMOZIONI


Prosegue così la collaborazione tra Condé Nast Italia e Baci Perugina nata per la precedente Limited Edition Baci Rosa. Per l’occasione la multimedia communication company aveva accompagnato il brand in un percorso di comunicazione iniziato nel digital e arrivato sul piccolo schermo. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI