Balocco spinge sulla comunicazione in occasione del Back to School, con un nuovo flight pubblicitario dedicato, oltre che al soggetto Fagottini 15”, al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5” a conclusione dello spot di Cruschelle 10”.
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I nuovi frollini ZeroPiù uniscono i 2 trend del benessere del brand - Senza Zuccheri Aggiunti & Ricchi di Fibre - in un unico frollino croccante. La linea è composta da tre diverse ricette: ZeroPiu’ Balocco Fiocchi d’Avena & Farina di Riso 230g; ZeroPiu’ Balocco 7 Cereali (avena, frumento, mais, orzo, segale, farro, riso) & Cornflakes 230g; e ZeroPiù Balocco Crispies di Riso e Frumento & Gocce di Cioccolato 210g.
Frollini ZeroPiù Balocco, la campagna a sostegno
Per 4 settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno 2 settimane consecutive in TV con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dal 11 al 24 settembre seguiranno 2 settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su web e social media. Il planning è curato da Media Italia.
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La campagna porta la firma dell’agenzia Sunny Milano, con la produzione di Brand Cross. La colonna sonora è a cura di Sing Sing.