• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2024
di Teresa Nappi

BGP Group porta in comunicazione la linea di pavimenti Smartwood con Adriano Panatta

On air su stampa, digital e social, la campagna sottolinea le qualità e la versatilità del pavimento in legno. Firma e pianifica Moma Comunicazione

Adriano Panatta protagonista della nuova campagna di BGP Group per la linea Smartwood

Adriano Panatta protagonista della nuova campagna di BGP Group per la linea Smartwood

La leggenda del tennis italiano Adriano Panatta è il volto della nuova campagna di BGP Group per la linea Smartwood. Questo pavimento tecnico a incastro click 5G combina l'estetica del legno con la resistenza dello SPC, offrendo una soluzione innovativa e versatile per diversi ambienti.

La campagna, ideata, realizzata e pianificata dall’agenzia Moma Comunicazione, utilizza il claim “Un mito di sempre ha scelto un mito di oggi” per evidenziare le qualità tecnologiche di Smartwood, tramite l’esperienza di Panatta, vincitore della Coppa Davis nel 1976.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


In un video promozionale, Panatta dimostra le caratteristiche uniche del pavimento su un campo da tennis indoor, montato rapidamente grazie al sistema a incastro.

Smartwood si distingue per la sua resistenza al calpestio, agli urti, e per la sua durabilità, restando intatto anche sotto i colpi di racchetta. Pur commentando con ironia che il pavimento è "un pochino veloce per il tennis", Panatta ne elogia l'adattabilità per alberghi, uffici e spazi residenziali.

La campagna dedicata alla nuova linea, lanciata in occasione dei venticinque anni di attività di BGP Group, è on air dal 6 giugno su stampa offline nazionale, digital e social. Previste anche azioni collaterali dedicate a target più professionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI